SMARTCOMMUNITIESTECH4STARTUP

 

 

Nell'ambito dell’Assemblea Nazionale del 29 novembre prossimo  il Cluster Nazionale Smart Communities Tech organizza un momento dedicato alle StartUp - SmartCommunitiesTech 4 StartUp - durante il quale verranno scelte e premiate da una giuria composta da Grandi Imprese, Venture Capital e Istituzioni le tre migliori idee e iniziative imprenditoriali.

Chi può partecipare

Possono candidarsi tutte le StartUp italiane che abbiano progetti o idee relative alle traiettorie di Smart specialisation del Cluster: Smart and Collaborative Mobility; Smart and Secure Living; Smart and Inclusive Government
 
La Giuria

La giuria comprende rappresentanti di Club degli Investitori, Sella Lab, Social Fare, Gruppo IREN, Intesa Sanpaolo, Leonardo, ANCI Piemonte, Vertis SGR. I componenti della Giuria, in particolare le Grandi Imprese e i Venture, metteranno anche a disposizione due sessioni di confronto per approfondire l’idea di business e valutare potenziali percorsi di accelerazione o investimento, secondo i programmi/criteri di selezione delle rispettive società.

Modalità di partecipazione

Le proposte devono essere redatte compilando il form scaricabile sul sito http://www.smartcommunitiestech.it/2018/10/23/smartcommunitiestech-4-sta...  e inviate all'indirizzo info@smartcommunitiestech.it entro e non oltre il 12 NOVEMBRE 2018 alle ore 12.00.

 

 

Martedì, 6 Novembre, 2018