SAVE THE DATE! Il 26 settembre 2019 a MIND Milano torna Smart City Now – Conference & Expo

Il 26 settembre 2019 torna Smart City Now – Conference & Expo e si sposta al MIND: una location simbolica ma soprattutto un vero laboratorio per le Smart City del futuro sorta nell’ex area Expo2015.

Organizzato dal Cluster Smart City & Communities Lombardia in collaborazione con Innovability, la scorsa edizione ha visto la presenza di oltre 250 partecipanti tra aziende ed esponenti della pubblica amministrazione, 24 aziende tra sponsor, partner ed espositori e 51 speakers in 2 sessioni plenarie e 3 workshop riservati.

In un contesto in continuo cambiamento, la Lombardia e le sue comunità si fanno carico di essere apripista dell’innovazione urbana per promuovere una visione che pone il cittadino e i servizi pubblici al centro di città e comunità realmente intelligenti.

Questo evento si conferma come il luogo dove le aziende e le pubbliche amministrazioni si confrontano per discutere i temi dell’innovazione urbana e trovare le soluzioni più efficaci nel settore delle Smart Cities and Communities.

Sono previsti anche i seguenti Tavoli di Discussione

  • MOBILITA' intellelligente e sostenibile in Lombardia
  • RETI e servizi innovativi nei settori chiave della smart city
  • SICUREZZA del cittadino e della comunità
  • ENEGIA e ambiente, dal risparmio energetico alla qualità dell'aria

Inoltre è prevista una Sessione Speciale su MILANO-CORTINA 2026, Verso la prima Olimpiade 5G.

Come iscriversi e partecipare: tutto sul sito http://www.smartcitynow.it/

Lunedì, 26 Agosto, 2019