Evento con Bosch: "Rewriting Blue Collars Management", il prossimo 8 maggio a Milano

Segnaliamo un incontro che può essere di interesse verso i componenti del Cluster, per le implicazioni della digital transformation nelle performance aziendali.

"Rewriting Blue Collars Management" è l'appuntamento riservato a una ventina tra titolari e C-Level di imprese industriali focalizzato sull'analisi di strumenti e competenze per il miglioramento della produttività mediante la digitalizzazione nel processo organizzativo delle linee produttive. La digital transformation infatti non riguarda solo l’applicazione di una nuova tecnologia ma anche la componente cognitiva che incide direttamente e indirettamente sulla sua integrazione e applicazione quotidiana.

"Rewriting Blue Collars Management" si terrà mercoledì 8 maggio dalle 10 alle 12 nella sede di Bosch a Milano in via M.A. Colonna 35, 20149 MI  con gli interventi di Edoardo Galli, Sales Agents Coordination, Insurance & Real Estate Management di Robert Bosch SpA; Matteo Squillari, Business Developer di Splt; Monica Lampreda, Consulente Link HR e Jacopo Pertile, cofounder Azzurro Digitale.

Per saperne di più possiamo contattare Luca Barbieri di BLUM Comunicazione (email: luca.barbieri@blum.vision), che ci ha consentito di cogliere quest'opportunità.

Se interessati, dati i tempi ravvicinti chiediamo cortesemente un riscontro entro lunedì 29 aprile prossimo all'email di seguito.

 

Ruggero Berti

Coordinatore Sviluppo Associativo

Fondazione Cluster Smart Cities & Communities – Lombardia

Email r.berti@clusterscclombardia.it

Mob 3357324544

http://www.clusterscclombardia.it/it

Martedì, 16 Aprile, 2019