Come aderire al Cluster

Better together - Adesione al Cluster

Di seguito le informazioni connesse alla procedura di adesione:

1. L'adesione viene formalizzata, successivamente alla ricezione anche via mail della lettera sottoscritta accompagnata da documento di identità del firmatario, nel primo CdA utile della Fondazione Cluster nel quale si delibera l'adesione; non servono altre firme presso notaio.

2. Una volta sottoscritta l'adesione è necessario procedere all'iscrizione nel sistema regionale Questio (www.questio.it).

3. Altra documentazione necessaria post adesione: il logo, il link al sito aziendale, il Codice Ateco e il numero e data di iscrizione al Registro Imprese, la richiesta di inserimento nei gruppi tematici di interesse (in allegato presentazione del Cluster che identifica i gruppi tematici) e il nominativo delle persone che vi parteciperanno. La scheda dell'azienda andrà compilata in tutte le sue parti, per consentire un'adeguata mappatura delle attività.

 

Di seguito allegati i documenti a supporto dell'adesione:

- Statuto e Atto costitutivo della Fondazione Cluster 

- Lettera d'intenti

- Costi di adesione anno 2017

La presentazione sintetica della Fondazione Cluster si trova nella voce presente nella homepage "chi siamo - il Cluster".